Arte e moda nell’arena comunale il 7 settembre

di Redazione

 SAN NICOLA LS. “Arte & Moda in una notte di mezza estate” è il titolo della serata in programma sabato 7 settembre, dalle 20.30, nell’arena comunale “Ferdinando II” di San Nicola la Strada.

Lo spettacolo è organizzato e presentato dall’associazione culturale “Venere” di Caserta, presieduta da Maria Laura D’Andrea, la serata sarà intervallata da momenti danzanti e esibizioni di gruppi musicali.

L’associazione, anche se neonata, ha già preso parte a numerose manifestazioni tenutesi sul territorio casertano e napoletano come gruppo di supporto in organizzazione logistica. Allo spettacolo prenderanno parte gruppi sannicolesi, per il ballo sarà presente l’Accademia Sannicolese “New Star Dance” di Maio Cicala e Bianca Ionizzo.

Previsto anche uno spazio dedicato alla danza orientale con l’insegnante della danza del ventre Livia Corniello. Per la musica sarà presente il gruppo sannicolese di giovani talenti “Always Think Different”, il canto lirico sarà affidato al soprano Teresa Sparaco.

Infine, spazio al gruppo sannicolese ormai noto a tutte le radio nazionali: i “Lain”. Gli organizzatori garantiscono una serata all’insegna del puro divertimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico