Valle di Suessola, controlli a tappeto dei carabinieri

di Redazione

 SAN FELICE A C. Raffica di denunce, perquisizioni, sequestri e verbali dei carabinieri della compagnia di Maddaloni nella Valle di Suessola.

Deferiti, in stato di libertà: un uomo di Arienzo che a seguito di controllo della propria autovettura è risultato in possesso del certificato assicurativo rca, palesemente falso; un cittadino egiziano, residente a San Felice a Cancello, sorpreso alla guida di un ciclomotore sprovvisto della prescritta patente di guida, in quanto mai conseguita; un uomo di Santa Maria a Vico, sorpreso alla guida di un motociclo sprovvisto della prescritta patente di guida, poiché revocata; un uomo di San Felice a Cancello, sorpreso alla guida dell’autovettura in uso sprovvisto della prescritta patente di guida, in quanto mai conseguita; una donna di Cervino, sorpresa alla guida di un motociclo sprovvista della prescritta patente di guida, in quanto mai conseguita.

Segnalate alla Prefettura, per uso personale di sostanze stupefacenti, altre due persone, di San Felice a Cancello ed Arienzo, poiché trovate in possesso, rispettivamente, di un involucro contenente cocaina per il per un peso di circa 1 grammo e 0,50 grammi.

Inoltre, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno: identificato complessivamente 52 persone a seguito del controllo di 38 veicoli; elevato in totale 23 verbali al codice della strada per varie infrazioni; effettuato 4 perquisizioni veicolari, 6 perquisizioni personali; sequestrato complessivamente 5 veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico