Massimo Ranieri ricoverato, annullato il concerto al Botteghino

di Redazione

Massimo Ranieri SAN FELICE A C. La Pro Loco Botteghino a seguito della nota ufficiale ricevuta da dalla società di produzione RA.MA. 2000 International srl, comunica che “a causa dell’indisponibilità dell’artista per ricovero ospedaliero causato da un improvviso intervento chirurgico”, …

… il concerto di Massimo Ranieri, in programma il 1 settembre allo stadio comunale di San Felice a Cancello, non avrà luogo. Si avvisa, inoltre, che nei prossimi giorni, sarà ufficialmente comunicato se lo spettacolo verrà riproposto in data diversa o definitivamente annullato. Contestualmente si comunicheranno le modalità di rimborso dei biglietti. Nessuna variazione, invece, al programma della 26esima edizione di “Settembre a Botteghino – Sagra degli Gnocchi”, promossa dalla Pro Loco Botteghino, che conteneva l’atteso evento della serata canora con il celebre cantante napoletano.

‘Settembre a Botteghino’ si svolge dal 28 al 31 agosto in piazza Don Giovanni Vigliotti, nella frazione Botteghino di San Felice a Cancello. Piazza rimessa a nuovo e curata proprio dai volontari della Pro Loco. Il programma della manifestazione rispecchia il calendario storico, con momenti culturali, giochi, serate musicali e di spettacolo e l’immancabile gastronomia con la Sagra degli Gnocchi. Tra gli appuntamenti musicali ricordiamo quelli del 30 agosto con la tribute band ‘Queen of Bulsara’ dei Queen e del 31 agosto con la tribute band L’olandese volante’ dei Nomadi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico