Il Comune promuove l’iniziativa “Adotta un’aiuola”

di Redazione

 SAN FELICE A C. L’amministrazione comunale di San Felice a Cancello promuove l’iniziativa “Adotta un aiuola”.

Trattasi, in sostanza, di aree di suolo pubblico ove enti privati, pubblici, associazioni o imprese potranno far valere il loro senso civico facendo una semplice richiesta di affidamento, prendendosene poi cura e cercando di curarla e abbellirla nel miglior modo possibile. A trarre vantaggio dall’ iniziativa saranno davvero tutti gli attori del sistema, difatti, chi adotterà l’aiuola avrà la facoltà di pubblicizzare la sua adozione tramite la collocazione di uno o più cartelli informativi posizionati nello spazio adottato.

Tali cartelli riporteranno il logo dell’amministrazione comunale con la dicitura “il verde di questa aiuola è curato da…” oltre al logo ed all’intestazione della ditta stessa. In questo modo la sponsorizzazione permetterà di creare e mantenere il verde nelle aiuole all’interno dell’intera Città, migliorandone l’immagine e consentendo allo sponsor di accreditare in modo positivo il proprio marchio.

Gli abitanti di questo Comune, in tal modo, potranno rendersi protagonisti attivi del decoro cittadino. Un atto d’amore che interroga l’intera popolazione su cosa fare per rendere questo paese migliore. I contenuti dell’iniziativa, nonchè il modulo appositamente predisposto per la candidatura, saranno disponibili sul sito ufficiale dell’ente, all’indirizzo internet www.comune.sanfeliceacancello.ce.it o ritirabili, di persona, presso il Comune di San Felice a Cancello, presso l’Ufficio Lavori Pubblici nei giorni martedì dalle 9 alle 12 e giovedì dalle 16 alle 18.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico