Commissariamento Pd, i consiglieri: “Occasione importante”

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Esprimiamo grande soddisfazione per l’attenzione e l’impegno che il neo segretario provinciale del Partito Democratico sta profondendo per il circolo del Pd di Orta di Atella e per ciò che sta accadendo nella vita politico-amministrativa ortese.

Nonostante noi stessi riteniamo che il commissariamento di un circolo rappresenti una sconfitta per l’intero gruppo dirigente locale, non possiamo non prendere atto che la decisione del segretario Cappello di impegnarsi in prima persona per il circolo e per Orta di Atella rappresenta un’occasione importante per affrontare, insieme alla dirigenza provinciale e regionale, le delicatissime problematiche che investono quotidianamente il nostro territorio e pone le basi per un rilancio concreto della locale sezione.

Le ribellioni anonime inviate da pseudo segreterie locali ai mezzi di informazione lasciano il tempo che trovano e rappresentano l’ennesimo tentativo di bloccare l’azione di un partito che deve ritornare ad essere stella polare per quanti credono che Orta di Atella meriti un governo del territorio diametralmente opposto a quello attuale.

Il tempo delle polemiche è finito, così com’è finito il tempo delle coccarde al petto privo di alcun impegno concreto per il partito e per il territorio. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per svolgere al meglio il compito di forza politica di opposizione oggi e proiettarsi come forza di governo per le future elezioni.

Gruppo consiliare Pd Orta di Atella

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico