Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Tac all’ospedale: esulta “Marcianise Più”

 MARCIANISE. Il gruppo “Marcianise Più” esulta perché ormai la Tac dell’ospedale cittadino è una realtà. Sono terminati i lavori presso il servizio di radiologia al piano terra ed entro la fine del mese di agosto dovrebbe essere effettuato anche il collaudo per l’idoneità del reparto ad accogliere il sistema Tac.

Tempi rispettati, quindi, dalla ditta incaricata per cui nei primi giorni di settembre si procederà all’installazione dell’impianto che dovrebbe essere funzionante già dalla fine dello stesso mese di settembre. Ricordiamo che fu l’amministrazione precedente di centrodestra, guidata dal sindaco Antonio Tartaglione, a chiedere con insistenza al direttore generale, Paolo Menduni, di dotare il nostro ospedale di un apparecchio Tac che potesse alleviare i disagi, sia degli operatori sanitari, sia degli utenti, fino a oggi costretti a faticosi viaggi in ambulanza verso altri ospedali per eseguire tale esame.

“Un’altra criticità del nostro ospedale finalmente eliminata, – esclama soddisfatto l’ex sindaco Tartaglione, oggi coordinatore Marcianise Più – ringrazio il direttore generale Menduni per aver mantenuto la promessa fatta nel marzo del 2012 al personale dipendente e ai cittadini di Marcianise durante l’incontro del 23 marzo presso il nostro ospedale a cui partecipò assieme al direttore sanitario Iodice su mio invito. Ancora oggi invito tutte le forze politiche al comune senso di responsabilità, affinché con altri interventi immediati si possa migliorare la qualità dei servizi offerti dal nostro nosocomio”.

Soddisfatto anche il dottor Topo, chirurgo, componente della precedente amministrazione e attuale capogruppo consiliare di Marcianise Più: “La Tac è un servizio utile e essenziale che oltre a i ridurre i disagi della popolazione permette di migliorare e velocizzare gli interventi diagnostici e terapeutici”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico