Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, in auto con hashish e marijuana: arrestato ventenne

 RECALE. I carabinieri della stazione di Macerata Campania hanno arrestato, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, Nicola De Silvia, 20 anni, di Recale.

Il giovane, bloccato a bordo di un’autovettura per un controllo, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di tre dosi di hashish, del peso complessivo di 5 grammi, occultate in una tasca dei pantaloni, di altri tre pezzi di hashish, del peso complessivo di circa 300 grammi, e di un involucro contenente marijuana per 53 grammi, tutti occultati all’interno della stessa vettura.

Prima di essere sottoposto a perquisizione, il ventenne aveva anche tentato di disfarsi, gettandoli dal finestrino, di due dei tre pezzi di hashish di grosse dimensioni, rinvenuti subito dopo nelle vicinanze dell’autovettura.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, nella propria abitazione, su disposizionedell’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico