Rapina supermercato a Ventimiglia: arrestato a Maddaloni

di Redazione

 MADDALONI. Nella giornata di martedì 20 agosto, a seguito di immediate indagini, gli uomini del commissariato di polizia di Maddaloni, diretto attualmente dal sostituto commissario Vito Esposito, in sostituzione della dottoressa Catalano, …

… e coordinati nella circostanza dall’ispettore capo Piscitelli e dal sovrintendente Giannelli, del locale Ufficio controllo del territorio, a seguito di segnalazione si portavano presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, dove procedevano all’identificazione di un cittadino polacco Grzegorz Lasinski, risultante essere sprovvisto di documento identificativo, accompagnandolo in commissariato per gli specifici controlli del caso.

Lì veniva sottoposto a rilievi foto dattiloscopici all’esito dei quali, accertata la sua esatta identità, veniva tratto in arresto poiché colpito da un ordine di cattura in quanto responsabile in data 24 maggio 2010 di una rapina al supermercato “Billa” di Ventimiglia, dove all’epoca dei fatti interveniva, identificandolo e deferendolo alla competente autorità giudiziaria, il locale commissariato della Questura di Imperia. Dopo le incombenze di rito, il rapinatore veniva condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere dove rimarrà a disposizione della Procura della Repubblica di Imperia.

I poliziotti di Maddaloni, intanto, proseguono gli accertamenti su Lasinski, non escludendo già nelle prossime ore l’emissione di ulteriori provvedimenti restrittivi a suo carico, in quanto gravemente sospettato di innumerevoli, ulteriori reati predatori contro la persona e il patrimonio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico