Maddaloni - Valle di Maddaloni

L’Udc maddalonese incontra Zinzi

 MADDALONI. Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha incontrato il gruppo consiliare dell’Udc di Maddaloni (Giacomo Lombardi, Giuseppe Magliocca, Michele Massaro).

Presenti anche Gabriella D’Ambrosio, in qualità di segretario politico provinciale dell’Udc, Salvatore Mataluna, in veste di segretario politico dell’Udc di Maddaloni, Michele Cerreto, assessore del Comune di Maddaloni.

Durante il faccia a faccia, svoltosi in un clima di assoluta cordialità, si è parlato: della prospettiva politica dell’Udc in campo nazionale e delle voci infondate che vedrebbero il presidente Zinzi vicino ad un non identificato progetto politico; dell’attività amministrativa dell’Ente di Corso Trieste a favore della comunità maddalonese.

A riguardo, Zinzi ha sottolineato che a breve termine saranno realizzate due rotonde finanziate dall’Ente Provincia di Caserta: si tratta della rotonda in zona giardinetti e della rotonda in zona mercato ortofrutticolo. Il presidente ha poi ricordato del finanziamento, sempre della Provincia messo a disposizione del Comune di Maddaloni per la costruzione del collettore fognario di via Cancello.

“In questa ottica, – spiegano dall’Udc – l’intero gruppo politico maddalonese ha chiesto al presidente della Provincia un sempre e più crescente interessamento per il territorio calatino al fine di sfatare una volta per tutte la ‘maldicenza’ di chi, maliziosamente, lo vede come un ostacolo alla crescita della città”.

L’Udc maddalonese si è detto “pienamente d’accordo con la linea del presidente, sottolineando la propria vicinanza ad una struttura che rappresenta la più grossa realtà lavorativa esistente sul territorio; dell’ottima attività amministrativa che i consiglieri comunali stanno svolgendo, in piena sinergia con l’assessore e con il partito, sul territorio”.

“Un’attività – continuano i centristi – destinata a crescere perché l’unico intento dell’Udc è quello di dare sempre più risposte ad una collettività che sta vivendo momenti di forte disagio sotto tutti i punti di vista”. Al termine dell’incontro, si è anche deciso di intensificare, attraverso incontri mirati, i rapporti politici ed amministrativi tra il presidente Zinzi, il gruppo consiliare, l’assessore e l’intero partito maddalonese guidato dal segretario Mataluna.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico