Lions Calatia aderiscono a “L’autismo sale in Vespa”

di Redazione

 MADDALONI. Anche il Lions Club Maddaloni Calatia parteciperà, insieme al Vespa Club Maddaloni, alla secondaedizionedel“Girod’ItaliainVespa -L’autismosalein vespa”.

Una manifestazione patrocinata dal Vespa Club d’Italia e dal Vespa World Club, con l’adesione di numerosi Enti pubblici e privati. Il Giro partirà il prossimo 7 settembre da Biella ed arriverà il 6 ottobre a Santhià (Vercelli) attraversando 28 città e facendo tappa a Maddaloni il 15 settembre.

Il Lions Club Maddaloni Calatia, sempre impegnato in attività di carattere sociale ed a favore di persone bisognose di aiuto, in ossequio al motto “We Serve” e cioè “Noi Serviamo”, accoglierà degnamente Augusto Gaudino, Carlo Morandi, Domenico Gelmi e Giuseppe Bezzon che percorrevano i circa 7mila chilometri del Giro a favore dell’Associazione nazionale genitori soggetti autistici – Angsa onlus.

Il principale obiettivo dell’iniziativa è quindi sostenere la ricerca contro l’autismo. Tutti gli aggiornamenti dell’evento sono visibili sul sito www.angsaonlus.org o sulla pagina Facebook del Lions Club Maddaloni Calatia o sul profilo Twitter all’indirizzo @lionsmaddaloni. Appuntamento, quindi, al 15 settembre partecipando in massa e principalmente sostenendo l’evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico