Decoro urbano, in campo l’assessore Bove

di Redazione

 MADDALONI. E’ ripresa nei giorni scorsi la regolare attività amministrativa dell’Ente comunale. Si stanno mettendo a punto una serie di questioni ritenute di primaria importanza per giungere pronti e a regime agli appuntamenti di settembre.

In particolare, una delle questioni trattate è quella di restituire alla città il giusto decoro urbano. “Oltre agli interventi – dichiara l’assessore alla Sostenibilità, Rosaria Bove – già effettuati nel mese di luglio, si continua a procedere al diserbamento e alla potatura degli arbusti. Ci siamo infatti ritrovati una città in totale abbandono che lentamente sta tornando ad una situazione di normalità. Per quanto riguarda la questione della pulizia delle scuole, stiamo aspettando il ritorno a regime degli uffici comunali per provvedere alla risistemazione dei plessi scolastici sulla scorta delle rilevazioni eseguite durante i sopralluoghi già effettuati. Infatti la ‘road map’ prevista all’amministrazione avrà inizio il 28 agosto, quando sarà effettuata la disinfestazione e la derattizzazione di tutti i plessi scolastici cittadini”.

“La nostra certezza – conclude la delegata – è che le scuole riapriranno regolarmente a metà settembre, pulite e in condizioni idonee per il regolare svolgimento delle lezioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico