Civitas denuncia il degrado igienico-sanitario in città

di Redazione

 MADDALONI. L’associazione “Civitas è” depositerà una denuncia per lo stato di degrado igienico-sanitario nel quale versa la città di Maddaloni.

“Dopo le tante segnalazioni per la notevole presenza di blatte rosse e lo stato di abbandono della rete fognaria maddalonese, – spiega Alessandro Cioffi, presidente dell’associazione – ci siamo convinti di avanzare una denuncia per degrado igienico-sanitario del nostro territorio, perché tutto questo può comportare seri problemi alla popolazione. Ci rivolgiamo al sindaco Rosa De Lucia e all’assessore ai lavori pubblici, di tutelare il territorio, il decoro e l’igiene delle città. Invitiamo pertanto il sindaco ad abbandonare la poltrona se non riesce a trovare soluzione nelle sue direttive, dimostrando un’inefficienza e un’incapacità politica alla guida di un governo locale difficile come quello del nostro paese”.

“Da far notare, inoltre,– continua Cioffi – la presenza di discariche a cielo aperto durante le ore notturne, causate da animali in stato brado che rovistano nei sacchetti del porta a porta depositati incuranti nelle strade di Maddaloni. Un ulteriore appello al sindaco De Lucia affinché si attivi urgentemente a risolvere questi problemi evitando di lasciarli andare nel dimenticatoi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico