Pdl, Berlusconi: “Stop a dichiarazioni, evitiamo manipolazioni”

di Redazione

 ROMA. “In questa situazione di difficoltà per il nostro Paese e di confronto tra le forze politiche, il dibattito all’interno del Popolo della Libertà, che nasce come chiaro segnale di democrazia, viene sempre più spesso alimentato, forzato e strumentalizzato dagli organi di stampa”.

Silvio Berlusconi, con una nota, invita i suoi parlamentari a evitare ogni polemica. Si tratta, in pratica, della richiesta di un “silenzio stampa” in stile calcistico. Nello scritto l’ex premier sottolinea che “la passione e l’impegno generoso dei nostri dirigenti e dei nostri militanti, anche negli ultimi giorni, vengono riportati e descritti a tinte forti, quasi fossero sintomi di divisione e di contrasto”.

Pertanto, Berlusconi invita tutti, e in particolare i ‘falchi’ “a non fornire con dichiarazioni e interviste altre occasioni a questa manipolazione continua che alimenta le polemiche e nuoce a quella coesione interna, attorno ai nostri ideali e ai nostri valori, che è sempre stata ed è il tratto distintivo del nostro movimento”.

Le numerose dichiarazioni e interviste concesse in questi giorni dai parlamentari del Pdl sono infatti apparse spesso come contrasti tra le diverse anime del Pdl.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico