Napoli, uccisi dopo rapina: acquisite immagini videosorveglianza

di Redazione

 NAPOLI. Gli investigatori stanno acquisendo ulteriori immagini di altre telecamere di esercizi commerciali lungo via Posillipo aNapolidove nella notte tra sabato e domenica il conducente di una Smart, L.M., di 29 anni, ha investito con la sua auto due giovani, Alessandro Miccio, di 18 anni, ed Emanuele Scarallo, di 17, …

… che avrebbero tentato, stando al suo racconto, di rapinargli l’auto dopo aver portato via l’iphone della fidanzata. L’attività è in corso e servirà a cercare di fare completa chiarezza sull’accaduto e in particolare accertare l’esatta dinamica dell’impatto tra auto e moto. L.M. è indagato per duplice omicidio colposo mentre si attende che il pm Vincenzo Ranieri, titolare dell’inchiesta, fissi un nuovo interrogatorio per il conducente della Smart – difeso dagli avvocati Bartolo Senatore e Claudio Larosa – dopo che nel primo si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Dai video finora esaminati emerge anche, spiega il capitano Giuseppe Cortese della Polizia municipale diNapoli, confermando quanto riportato da organi di stampa, che nei momenti successivi allo schianto alcune auto sono passate davanti ai corpi dei due giovani a terra, senza fermarsi forse per paura o per indifferenza.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico