Grillo: “Prepariamoci a vincere le elezioni”

di Redazione

 ROMA. “Adesso non c’è più tempo. O vanno a casa loro, o va a casa il Paese. In mezzo non c’è nulla. Prepariamoci alle elezioni per vincerle”.

Beppe Grillo attacca di nuovo il governo con un post sul suo blog intitolato “È finito il tempo delle mele” (corredato da una foto del premier Letta con elmetto da soldato durante il viaggio in Afghanistan). E avverte: “Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”.

“Spesso mi chiedo cosa ci stiamo a fare in Parlamento, nessuna nostra proposta è stata accettata”, continua Grillo, dopo aver criticato la mancata assegnazione delle presidenze di commissione al Movimento 5 Stelle. Qualche giorno fa, in un altro post, l’ex comico aveva sottolineato che “la legge elettorale la cambierà il M5S quando sarà al governo”.

Ora ritorna a parlare di governo e legge elettorale, affermando che “è necessario tornare immediatamente alle elezioni e poi, se governerà il M5S, cambiare in senso democratico la legge elettorale, farla approvare da un referendum e incardinarla in Costituzione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico