Grillo: “Hanno trovato il cavillo per salvare Berlusconi”

di Redazione

 ROMA. “Io sono stanco di essere gandhiano, di osservare leggi fatte per favorire i delinquenti”. Lo scrive, sul suo blog, Beppe Grillo.

“Dietro il M5S ci sono quasi nove milioni di voti, ma questi, che hanno occupato ogni posto di potere, se ne sbattono i coglioni”.”Non dobbiamo contare nulla. Sapere nulla”, aggiunge Grillo. Giovedì, conclude il leader dei cinquestelle, è stata una giornata particolare “in cui la coppia Violante&Napolitano ha forse trovato il cavillo mancante per salvare un pregiudicato con il rinvio della legge Severino alla Corte Costituzionale. Una legge che impedisce a chi ha condanne superiori a due anni di sedere in Parlamento”.

Tasto dolente la legge elettorale. Il leader M5S rivendica la volontà di cambiarla:“Abbiamo presentato350.000 firme buttate nel cesso. Abbiamo votato per la decadenza del Porcellum, unico gruppo parlamentare e ci hanno votato contro. Abbiamo chiesto di inserire delle modifiche, tra cui la preferenza, e ci hanno ignorato. Prendo atto che noi non esistiamo, che nove milioni di italiani sono dei fantasmi, che ogni legge partorita da loro, in particolare quella elettorale, è contro di noi e per la loro sopravvivenza. Prendo atto che non ci sono altre possibilità che mandarli tutti a casa il più presto possibile. Sono stanco di farmi prendere per il c… da questi incapaci, spocchiosi, intellettualmente depravati che hanno distrutto l’Italia. Sono stanco, ma di quella stanchezza che matura un’incazzatura formidabile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico