Zuniga, il Napoli gli propone un mega rinnovo

di Redazione

 Il futuro di Zuniga resta un rebus. Il Napoli ha proposto al colombiano, in scadenza di contratto, un rinnovo super: quadriennale a 3,2 milioni netti a stagione per quattro anni.

“E’ il 40% in più di quanto gli ha offerto la Juve”, ha sottolineato De Laurentiis, che ora attende la risposta. I bianconeri non mollano la presa: non è escluso un rilancio dai 2,5 milioni ai 3,5 fino al 2018. C’è anche il Barcellona, che vuole un’opzione per il 2014. Per Zuniga è una guerra di nervi tra il Napoli e la Juve.

Il club azzurro non può permettersi di perdere l’esterno tra un anno a zero: ecco allora la maxi proposta di De Laurentiis, che mira a convincere il giocatore a rinnovare e ad allontanare definitivamente le sirene bianconere. “Dopo i saltelli… se va via tradisce”, ha detto il numero uno del Napoli, sottolineando l’avvicinamento al giocatore dopo un inizio estate burrascoso.

“Che fai, firmi?”, gli hanno chiesto i tifosi che lo hanno intercettato nel centro città. “Vediamo, vediamo”, la risposta. Il nodo comunque si scoglierà a breve. In ogni caso la Juve non si arrende e ha fatto capire, attraverso il dg Marotta, che la pista resta calda. Conte, insomma, continua ad aspettarlo. E non è escluso un rilancio dell’offerta per superare quella del Napoli. In questo quadro si aggiunge il Barcellona, che sarebbe arrivato a proporre al giocatore un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione a partire dal 2014.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico