Home

Zapata, il tecnico dell’Estudiantes blocca vendita al Napoli

ZapataL’allenatore dell’Estudiantes Mauricio Pellegrino ha chiesto ai dirigenti del club di bloccare la vendita di Duvan Zapata, l’attaccante colombiano che è nel mirino delNapolie del Sassuolo.

La richiesta arriva dopo lo stop subito lunedì da Franco Jara, l’attaccante che l’Estudiantes ha preso in prestito dal Benfica proprio per sostituire il partente Zapata. Jara ha esordito proprio lunedì contro il Lanus (1-1) ma ha subito un infortunio al legamento del ginocchio destro che lo ha costretto a uscire a inizio ripresa e lo terrà fuori per almeno 8-10 partite.

“Mi spiace moltissimo – ha detto Pellegrino in dichiarazioni riportate dall’agenzia argentina Telam – perché stava giocando bene ma ora dovrà fermarsi e per questo ho chiesto ai dirigenti di fermare la vendita di Zapata”. L’attaccante colombiano è tornato in Argentina dopo la bocciatura del Qpr ma non era stato convocato da Pellegrino per la partita con il Lanus.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico