Serie A: bene Cagliari e Torino, Parma senza gol

di Redazione

 Sorride il Cagliari, che esordisce con una vittoria in campionato battendo 2-1 l’Atalanta in rimonta al Nereo Rocco di Trieste.

Nerazzurri avanti al 27′ grazie a Stendardo ma il vantaggio dura 1′: il pareggio immediato dei rossoblù porta la firma di Nainggolan. Al 18′ della ripresa il gol vittoria dei sardi con Cabrera. Forcing finale della squadra di Colantuono alla ricerca del pari. Livaja prima spara alto da buona posizione poi colpisce il palo. Comincia nel migliore dei modi la stagione del Torino di Ventura. I granata non falliscono infatti l’esordio casalingo e battono 2-0 il Sassuolo con una rete per tempo.

A mettere la gara in discesa per il Torino è Brighi che, al 40′, sfrutta un cross rasoterra di Immobile per infilare con un destro chirurgico Rosati. Nella riprea, al 18′, è Cerci a chiudere i conti con un sinistro sul secondo palo dopo un’azione personale.

Finisce con un pareggio senza gol il match del Tardini tra il Parma e il Chievo Verona. La squadra di Roberto Donadoni non riesce a esordire con una vittoria davanti al pubblico di casa. Un punto a testa per le due squadre che si accontentano. Alla fine saranno cinque i cartellini gialli. In buona evidenza Alberto Paloschi che cerca spesso la porta, ma senza fortuna. Il risultato è comunque giusto per quello che si è visto in campo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico