Home

Roma, accordo per Ljajic

 La rottura tra Adem Ljajic e la Fiorentina è ormai definitiva, resta da capire quale vestito indosserà il serbo nell’immediato futuro.

Quello più prossimo è il giallorosso della Roma, con la società capitolina che ha già trovato un accordo di massima con i Della Valle: 10 milioni cash più bonus. Sembra definitivamente tramontata l’ipotesi Milan, dopo che il serbo – come riportano fonti vicine ai viola – si è deciso a dire sì ai giallorossi. Il tutto verrà ufficializzato dopo la cessione di Lamela al Tottenham, ma l’ultimo ostacolo che divideva la Roma da Ljajic – ovvero l’ok del giocatore – sembra essere stato superato.

Al serbo è stato proposto un contratto quadriennale da 2 milioni di euro circa all’anno, ma decisivo è stato l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria da 20 milioni. Alla Fiorentina andranno 10 milioni più altri due legati ai bonus. Manca l’ufficialità e in questo spazio il Milan, che resta alla finestra forte di un accordo col giocatore, continuerà a sperare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strade disastrate in zona industriale, Viglione (M5S): "Grave che Asi non riesca a riscuotere quote" - https://t.co/pmTTrOkduj

Concilio Ordine Frati Minori per la prima volta in Africa: evento storico a Nairobi https://t.co/DK3CC22kmf

Aversa, carenza aule al Secondo Circolo: Comune stanzia 40mila euro https://t.co/o8xzJGaXip

Aversa, Centro per l’Impiego: quotidiane code “infernali” sin dall’alba https://t.co/Zli319nbvu

Condividi con un amico