Home

Napoli, Inler: “Sono nella squadra giusta”

 Inler, faro del centrocampo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale elveticoTagesanzeiger:”La partenza di Cavani è stata una perdita enorme per tutti noi”.

“Il calcio però è business, noi rispettiamo e accettiamo la sua scelta di andare via – ha detto lo svizzero -Higuain è un top player assoluto. Sono contento che sia arrivato a Napoli per sostituire Cavani. Con questo trasferimento, la società dimostra che vuole puntare sempre più in alto, ed io sono proprio nel club giusto”.

Quali sono le qualità di Cavani?”E’ veloce, tecnicamente dotato, forte nel gioco aereo e ha un occhio incredibile per il gol.Lui sa dov’è la porta. Uno contro uno è inarrestabile. Lui è molto agile, Edinson non ha paura, è un temerario che vuole solo una cosa. Lavora molto per la difesa, dà sempre tutto e vive per il calcio. Ha un atteggiamento professionale esemplare. La sua volontà è forte,è ossessionato dalla voglia di vincere sempre. Nel gioco, così come in allenamento. Un uomo con un buon carattere. Lui è tranquillo ed è sempre rimasto umile e simpatico nonostante il successo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico