Napoli, addio Martinez. Ora Osvaldo o Hernandez

di Redazione

 Troppi 40 milioni di euro per il colombiano: il ds azzurro Bigon torna con forza sulle due strade che portano a Roma o a Palermo.

Jackson Martinez, attaccante tanto seguito ,si allontana dal Napoli. Le residue chances di arrivare al colombiano si sono disperse quando il Porto ha ribadito al club di De Laurentiis di non fare sconti rispetto alla clausola rescissoria di 40 milioni che blinda l’attaccante.

La società partenopea, che aveva già l’ok dell’entourage del giocatore, si è trovata di fronte un muro e ha deciso di fare un passo indietro, abbandonando la pista Martinez manon quella di regalare a Benitez un altro centravanti di spessore.

Le alternative all’affare per il momento sfumato provengono proprio da Roma o da Palermo. Sempre nella lista di Bigon, ma da approfondire in termini di costo del cartellino e possibilità di cessione, è proprio Pablo Daniel Osvaldo, centravanti in forza alla Roma.

In alternativa, direttamente da Palermo, made in Uruguay, Abel Mathías Platero Hernández, che farebbe immediatamente le valigie dalla Serie B, dove si trova il suo Palermo, per indossare l’azzurro e ascoltare la musica della Champions. Con Calaiò pedina di scambio che potrebbe ammorbidire le richieste di Zamparini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico