Mourinho blinda David Luiz

di Redazione

David Luiz David Luiz resta al Chelsea. Nonostante il pressing continuo del Barcellona, il difensore brasiliano potrebbe rimanere alla corte di Mourinho per volere dello stesso Special One che, in tournèe con i Blues negli States, ha espresso la volontà di trattenere il giocatore.

“David si è aggregato alla squadra e sta svolgendo un lavoro fantastico, dobbiamo usare la sua qualità. Lui ha una grande autostima, è sempre sicuro soprattutto quando arriva da dietro col pallone tra i piedi. Può migliorare in difesa? Certo, ma è il mio lavoro cercare sempre di migliorare i giocatori”.

Inoltre il presidente dei Blues, Roman Abramovich, è un grande estimatore di David Luiz. Nel 2011 il difensore fu acquistato per 21 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro) dal Benfica. Secondo il tabloid inglese Mirror, il Chelsea avrebbe già rifiutato l’offerta shock del Barça da 45 milioni di sterline. Soltanto in caso di una nuova proposta record, la società di Abramovich si siederebbe al tavolo con la dirigenza blaugrana. Il club comunque non sembra intenzionato a cedere il giocatore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico