Milan, per Boateng spunta il Dortmund

di Redazione

 Klopp strizza l’occhio al ghanese: “Lo tengo in considerazione”. Anche lo Schalke sul giocatore che per 10 milioni può partire.

Juergen Klopp apre una clamorosa finestra di mercato che potrebbe coinvolgere Milan e Borussia Dortmund, per quanto rigurada Kevin Prince Boateng. Il tecnico dei gialloneri ha infatti dichiarato che è ancora in contatto sia con Kagawa, attualmente al Manchester United, sia con il centrocampista rossonero che nel 2009 fu prestato proprio al Borussia dal Tottenham:“Li tengo in considerazione entrambi, Boateng attualmente sta disputando la pre-seasoned è molto impegnato, ma riusciamo a parlare regolarmente. È sempre un mio grande amico”.

Una dichiarazione che non è passato inosservata dalle parti di Via Turati, dove sembra stia arrivando anche un’offerta ufficiale per il centrocampista sempre dalla Bundesliga, stavolta però dallo Schalke 04. Per 10 milioni il ghanese potrebbe partire, sicuramente la sua destinazione sarà la Germania, dove ritroverebbe il fratello Jerome e liberare il posto da trequartista per Honda, dato in dirittura d’arrivo da Mosca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico