Juve-Inter, il derby d’Italia in Usa

di Redazione

 L’amichevole di agosto, ma anche il derby d’Italia, tra Juve e Inter che si affronteranno alle 0.30 italiane a Miami, negli Usa, nella finalina per il settimo e ottavo posto nella Guinness International Cup.

Ma le motivazioni per le due squadre sono altre. Innanzitutto c’è la voglia di riscattare un precampionato fin qui scialbo. I nerazzurri sono reduci dalle quattro sberle col Valencia mentre Conte è su tutte le furie per l’atteggiamento messo in campo dai suoi nel match perso 3-1 coi LA Galaxy.

Il derby d’Italia è una delle sfide più sentite nel nostro campionato e quest’anno vedrà di fronte due allenatori che nelle passate stagioni non si sono certo risparmiati attacchi e punzecchiature.Mazzarriprosegue nel suo progetto tattico con il classico modulo 3-5-2 inserendoPalacioe Icardiin attacco dal primo minuto. Conte risponde mandando in campo la formazione titolare con il rientro di Buffon tra i pali e Llorente-Vucinic in attacco.Tevez,dolorante alla schiena per il carico di lavoro, dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Le probabili formazioni di Juve-Inter

Juve (3-5-2):Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Vucinic. All.: Conte.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Campagnaro, Juan; Pereira, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi. All.: Mazzarri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico