Insigne, l’agente: “Cercato da tanti club, ma resta a Napoli”

di Redazione

 L’agente di Lorenzo Insigne spazza via tutte le voci di mercato che darebbero in partenza il talentuoso attaccante azzurro, che ha un solo obiettivo: “Restare a Napoli e fare bene”.

In un’intervista a radio Manà Manà Sport, Fabio Andreotti sottolinea: “Lorenzo è stato cercato da diversi club, non solo italiani ma anche esteri, qualche società inglese si è presentata per chiedere il prezzo del cartellino, ma il Napoli ha sempre manifestato la volontà di farlo restare perché è anche la volontà di Lorenzo. Lui vuole restare a Napoli e fare bene”. Andreotti smentisce anche i contatti con la Fiorentina: Una piazza come quella viola potrebbe essere importante ma non andrà a Firenze né da altre parti”, dice l’agente.

Sulla passata stagione, quando alla guida dei partenopei c’era Mazzarri, Andreotti commenta: “Si dice che Mazzarri ha dei preconcetti verso i giovani, ma alla fine Lorenzo ha giocato gli stessi minuti di Pandev lo scorso campionato. Ci auguriamo che la maturazione dell’anno scorso possa portare a dei frutti già in questa stagione. Lorenzo si sta inserendo negli schemi di Benitez e vuole giocare soprattutto sulla sinistra, alle spalle dell’unica punta”.

Ma di Insigne c’e anche l’altro fratello, Roberto, altro assistito di Andreotti, oggi al Perugia, che lo definisce “un predestinato”. “Con la maglia del Perugia – dice l’agente – può fare bene e può apprendere molto da una persona di esperienza come Cristiano Lucarelli. Fa piacere il loro entusiasmo e la volontà di far inserire Roberto nel progetto”. Due figli di Napoli che “un giorno – auspica Andreotti – giocheranno entrambi con la maglia azzurra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico