Fiorentina, Della Valle: “A Eindhoven dovevamo esserci noi”

di Redazione

 Migliaia di tifosi viola hanno partecipato alla presentazione della Fiorentina, tenutasi allo stadio “Franchi”. Una serata durante la quale il patron Andrea Della Valle ha lanciato l’ennesima frecciata al Milan.

“Questa sera c’è una partita, meritavamo di giocarla noi”, ha detto facendo riferimento al playoff di Champions League con in campo il Milan. Intanto, il numero uno dei toscani ha annunciato il rinnovo del contratto con l’allenatore Montella.

“Prometto che è l’ultima volta che vi teniamo qua senza farvi vedere i ragazzi giocare. – ha detto Della Valle – E’ giusto far vedere cosa è Firenze, soprattutto ai nuovi: la città più bella del mondo. Questa città ti può dare una carica spaventosa, ha il calcio nel sangue. Cercheremo di farvi divertire ancora come l’anno scorso. C’è una partita che avrebbe dovuto giocare la Fiorentina, ma a noi va bene giocare anche quella di giovedì. Faremo di tutto e lotteremo per quel traguardo”.

“Vi voglio dare una notizia: il mister sarà con noi ancora per diversi anni, abbiamo firmato il nuovo contratto. Gli faccio l’in bocca al lupo. Siamo tutti pronti, dovremo continuare il ciclo iniziato l’anno scorso. Sono molto emozionato. Questa carica dovrà restare la stessa tutto l’anno”, ha concluso saltando, insieme alla gente, al coro ”chi non salta rossonero è”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico