De Laurentiis: “Benitez esperto e determinato”

di Redazione

 “Io credo che la ‘diversità’ è l’aver scelto un allenatore come Benitez. Rafael mi ha dato subito grande fiducia e serenità, come quando un regista, nel cinema, dopo tre battute, mi rasserena subito.

Si è stabilito con lui subito un rapporto straordinario: ha una tale esperienza ed è talmente educato e signore che a volte ti spiazza. Oltre queste qualità è anche un uomo determinato, che si fa sentire e rispettare da tutto l’ambiente”. Così, ai microfoni di Radio Deejay, il presidente delNapoli, Aurelio De Laurentiis.

“Il mercato delNapoli? Non può rimanere aperto in eterno, anche se i tempi di Benitez, per finire le sue valutazioni, non sono ancora terminati”, ha aggiunto il numero uno del club partenopei. “Higuain? Da quando è arrivato in ritiro in Trentino a oggi è migliorato molto, soprattutto sotto il profilo atletico. Sta ritrovando la sua forma ‘perfetta’, piano piano. Assieme a Pandev e Insigne può fare grandi cose. Zapata? E’ arrivato come una prima punta”, ha concluso Aurelio De Laurentiis.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico