Champions, sorteggi play-off: il Milan pesca il Psv

di Redazione

 Sorteggio difficile per il Milan negli accoppiamenti di Nyon dei playoff: i rossoneri pescano il Psv Eindhoven, forse la più temibile delle cinque possibili avversarie.

Va bene allo Zenit di Spalletti che affronterà i non irresistibili portoghesi del Pacos Ferreira. Fenerbahce e Metalist, in attesa di sapere se il Tas confermerà la loro partecipazione, affronteranno rispettivamente Arsenal e Schalke 04. Lione-Real Sociedad l’ultimo accoppiamento dei non campioni. Dinamo Zagabria – Austria Vienna.E’la prima gara sorteggiata dei play-off.

La seconda gara sorteggiata è Steaua Bucarest – Legia Varsavia, terza gara: Shakhter Karagandy – Celtic, quarta gara: Viktoria Plzen – Maribor, quinta gara: Ludogorets Razgrad -Basilea. Queste sono le prime cinque gare sorteggiate nel percorso “campioni”.

Primi sorteggi del percorso “piazzate”, squadre che sicuramente entreranno a far parte nella terza fascia, e dove quasi probabilmente incontreranno anche il Napoli. La prima è Fenerbahce -Arsenal, una sfida che sicuramente farà emozionare i tifosi di tutto il mondo.

Il Milan incontrerà il Psv Eindhoven, gara non molto semplice ma con un quoziente di difficoltà medio. Terza gara: Paços de Ferreira -ZenitSt. Pietroburgo, quarta gara: Schalke 04-Metalist, quinta ed ultima del percorso: Olympique Lione- Real Sociedad.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico