“Frignano in Festa” con Made in Sud e Amici

di Redazione

 FRIGNANO. Il Comune di Frignano organizza la seconda edizione di”Frignano in Festa” dal 23 al 25 agosto.

Diversamente dallo scorso anno, quando si puntò tutto sulla sfilata dei Bambini,stavolta c’è un programma ricco di ospiti, abbraccia i bambini, giovanissimi, adulti e anziani. Insomma, per chi resta in paese, non si può dire che manchi il divertimento.
Ospite della kermesse, Lello Musella di “Made in Sud”, i ragazzi di Amici e djdi fama internazionale. Subito dopo due giorni, il Comune patrocina moralmente anche la Festa della Birra, dove vedremo presente altri cabarettisti, come il Due X Duo di “Made in sud”.
PROGRAMMA MANIFESTAZIONE
LUOGO: PIAZZA REPUBBLICA – FRIGNANO
———————–
VENERDì 23 AGOSTO – MUSICA E DJ
Orario inizio manifestazione dalle ore 20:00 alle 00:15
Dj Contest “GARA TRA DJ” Nazionali
Una Giuria senza precedenti, ecco i nomi dei giurati per il Dj Contest che si terrà nella giornata di Venerdì 23 Agosto in Piazza della Repubblica. Start: ore 20:00, il vincitore della gara tra dj, si aggiudicherà un contratto con una nota agenzia di management e booking internazionale.D-LEWIS – ALEXIA TIPPEL – SIMON S – MARCO CORVINO – DJ PACO
Dopo le 24:00, finito il live in Piazza, i giovani e i Dj si sposteranno in una location ancora segreta, per continuare i festeggiamenti del vincitore ed esibirsi in Live set spettacolari. IL TUTTO RIGOROSAMENTE AD INGRESSO GRATUITO, con tanto di Navetta per il trasporto alla location.
———————–
SABATO 24 AGOSTO
DANZA E CABARET
Orario inizio manifestazione dalle ore 10:00 alle 24:00
Montaggio di Gonfiabili in Piazza e Animazione per Bambini per tutta la giornata, con manipolazione di palloncini e truccatrici di maschere.
In Serata si esibirà il Cabarettista di Made in Sud LELLO MUSELLA, danzatrici del Ventre, Live Hip Hop Venezi ano, RappaNapoli. Speciale Collaborazione con la Scuola DancEssence Lab ex “La Duena” di Michela Massimo ed Elvira Gallo.
———————–
DOMENICA 25 AGOSTO
MUSICA E SPETTACOLO
Orario inizio manifestazione dalle ore 10:00 alle 24:00
In Mattinata: Passeggiata con cavalli e carrettino, giro con il Mini Pony. In collaborazione con l’associazione FRIGNANO A CAVALLO.
In Serata Direttamente dalla trasmissione AMICI DI MARIA DE FILIPPIMANUEL ASPIDI. Segue, il Live di con Teresa Errico e il Maestro Luigi Fabozzi, segue il novo talento giovanile, Elmo.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico