Monte Santa Croce

Roccamonfina, incendia auto del vicino di casa: denunciato

 ROCCAMONFINA. I carabinieri della stazione di Roccamonfina hanno deferito, in stato di libertà, un 77enne del luogo, riconosciuto quale autore di un tentativo di incendio di un autovettura Ford Focus di proprietà del suo vicino di casa, un 51enne, …

… al quale, a seguito di una discussione per futili motivi, strettamente legata a dissapori con la famiglia della vittima, ha deciso, a modo suo, di farla pagare. Nel corso della perquisizione domiciliare operata nei confronti dell’incendiario, i militari dell’Arma hanno sequestrato un coltello a serramanico multiuso della lunghezza complessiva di 11 centimetri, di cui 6 di lama, e l’accendino utilizzato nell’azione delittuosa.

L’uomo, anche a seguito delle risultanze investigative, ha confessato di aver costruito da solo l’ordigno incendiario ingegnosamente innescato con della vernice rossa ed un legnetto. Pertanto, è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento a seguito di incendio e per il possesso ingiustificato di arma bianca.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, tv private e truffa su contributi statali: arresti e sequestri - https://t.co/RUrNO4h9Pm

"Per Amore non tacerò", la Diocesi di Aversa commemora i 25 anni dell'uccisione di Don Peppe Diana - https://t.co/vNUiOZxmYl

"A Natale spendi a Cesa": buoni spesa per le famiglie disagiate - https://t.co/BpR5Cgumzd

Macerata Campania, scoperta fabbrica abusiva di "botti": chiuse le scuole vicine - https://t.co/sI4xdJonqP

Condividi con un amico