Cesa

“Made In Sud”, grande successo dello spettacolo al Jack Rose

 CESA. Un grande successo, con circa 300 persone che hanno partecipato all’evento organizzato al lounge-disco bar “Jack Rose”, dove si sono esibiti i personaggi del programma televisivo di “Made In Sud”.

Una serata ricca d’emozioni, grazie anche ad un biglietto modesto pensato per tutte le tasche, 10 euro, entrata con consumazione compresa, spettacolo “Made in Sud” con Lello Musella e Ivan e Cristiano e per concludere musica techno a mezzanotte con la partecipazione di tanti ragazzi. Lo spettacolo di cabaret è stato accompagnato da un omaggio del bar che ha deliziato i presenti con pasta e fagioli e zuppa di cozze, il tutto preparato da un apposito catering chiamato per l’evento.

“La nostra più grande soddisfazione – spiegano gli organizzatori – è che alle persone intervenute è piaciuta la grande cordialità, preparazione e professionalità del nostro locale. Non ci resta che ringraziare tutti coloro che sono intervenuti e invitarli ai prossimi eventi che organizzeremo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'Osservatorio Politico aderisce a "Puliamo il Mondo" - https://t.co/iDd0UTmHok

Crotone, incidente sulla Statale 107: 4 feriti estratti dalle lamiere https://t.co/zIjiPtUo8c

Crimea, studente compie strage in università: 18 morti e decine di feriti - https://t.co/lZrNsRC4wM

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

Condividi con un amico