Il Pdl cesano a Roma da Berlusconi

di Redazione

 CESA. Anche Cesa è presente alla manifestazione organizzata dall’entourage del Cavaliere a Roma, davanti Palazzo Grazioli.

Un gremito gruppo di Casertani, militanti ed esponenti politici, sono arrivati a Roma per ascoltare Silvio Berlusconi. In via del Plebiscito i bus casertani sono arrivati, guidati dal coordinatore vicario del Pdl in provincia di Caserta e consigliere regionale Angelo Polverino, accompagnati dal sindaco di Caserta Pio del Gaudio, dagli assessori Guida e Peppe Greco, dai consiglieri Lucrezia Cicia e Domenico Guida, dal consigliere dell’Mpa Antonio Maiello, da Teresa Ucciero, vicecoordinatrice provinciale Pdl e tanti esponenti della Giovane Italia provinciale, tra i quali Antonio Borzacchiello e Gusy D’Aiello.

“Una bellissima giornata, – commenta Antonio Borzacchiello – eravamo in tanti nonostante i 40 a sostenere Berlusconi, guidati dal consigliere regionale Polverino che, a differenza di altri esponenti politici, ha preferito viaggiare ed arrivare a Roma con i militanti del Pdl. Siamo felici che Cesa abbia dato il proprio contributo ad essere presente e attiva alla manifestazione, rispondendo positivamente all’invito del coordinatore Polverino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico