Cesa

Decespugliamento strade, Romeo: “Eseguito dove di nostra competenza”

 CESA. Un guard rail di erba selvaggia si è creato a ridosso del ponte che collega Cesa e Sant’Antimo causando non pochi problemi agli automobilisti tra cui scarsa visibilità e rallentamento del traffico veicolare.

La strada, tra l’altro, è soggetta ad intenso traffico poiché rappresenta l’arteria più utilizzata per raggiungere il paese limitrofo dove risiedono molti cesani.

A tal proposito sono state molte le segnalazione giunte all’assessore competente Giovan Battista Romeo il quale ha dichiarato: “Mi dispiace che alcuni concittadini stiano vivendo una condizione di disagio a causa delle erbacce cresciute sul ponte Cesa-Sant’Antimo; ma, purtroppo, la questione ci riguarda solo in parte. Già in tempi addietro ho provveduto al taglio delle sterpaglie cresciute ai lembi delle strade di collegamento più importanti ossia il ponte che collega il nostro paese alla vicina Aversa e quello che ci collega a Sant’Antimo ma la competenza ci permette di intervenire solo fin dove finisce il territorio cesano”.

“Nel caso specifico del ponte di Sant’Antimo – sottolinea Romeo – mi sono attivato contattando anche l’ufficio tecnico comunale per far in modo che la strada non fosse ripulita solo in parte ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta visibile alla mia richiesta. E’ ovvio che continuerò a segnalare la questione affinché i miei concittadini si possano risollevare dal problema”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico