Cancello Arnone, manutenzione scuole: revocata gara d’appalto

di Redazione

 CANCELLO ARNONE. Il Comune rende noto che, con atto di determina, è stata revocata in autotutela la procedura di gara di appalto dei lavori di manutenzione ordinaria dei plessi scolastici del comune di Cancello ed Arnone, a seguito di ricorsi di alcune ditte partecipanti.

Successivamente il dirigente scolastico ha segnalato all’Ente un guasto alle tubature idriche dei servizi igienici della scuola secondaria di primo grado di via Settembrini. A tal riguardo il responsabile dell’Area Tecnica ha provveduto con atto di somma urgenza ad affidare i lavori di riparazione e ripristino delle tubature al fine di garantire la funzionalità dei servizi igienici.

Il sindaco, Pasqualino Emerito, e l’assessore al ramo, Agostino Frattasio, si sono interessati personalmente, affinché i plessi scolastici siano perfettamente funzionanti ,per la prossima apertura delle attività didattiche per l’anno scolastico 2013/2014. I restanti lavori previsti nel vecchio bando di gara revocato, saranno comunque successivamente realizzati anche in considerazione che nel “decreto del fare” sono previsti dei fondi, per ristrutturazione e manutenzione scolastica. Pertanto, l’Ente ha attivato le procedure per l’accesso ai suddetti fondi in modo da non far gravare la spesa sul bilancio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico