Caserta

Vendita beni comunali, prossima asta il 3 ottobre

 CASERTA. “Prosegue con determinazione, secondo le scadenze che l’amministrazione aveva programmato, l’attività di messa all’asta dei beni comunali nella più ampia attività dell’Ente, concordata con l’assessore alle Finanze, Nello Spirito, per il risanamento delle casse comunali e il superamento del dissesto”.

Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio a proposito della seconda asta di beni comunali, programmata per il prossimo 3 ottobre, le cui informazioni sono anche pubblicate sul sito www.comune.caserta.it.

Entro i primi di ottobre si svolgerà la seconda asta pubblica di 33 immobili e terreni comunali che costituiscono una lista di beni definita dall’Organismo straordinario di liquidazione in collaborazione con l’intensa e quotidiana attività dell’Ufficio patrimonio comunale.

Si tratta di immobili e terreni alla cui asta è possibile l’accesso pubblico anche in considerazione del valore economico di partenza definito in aderenza ai parametri del mercato immobiliare attuale e sulla scorta di un’ampia situazione descrittiva dei beni oltre che per la possibilità, in piena trasparenza, di poter accedere a tutte le informazioni e agli stessi beni.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico