Lo Uttaro: riunione in Comune con sindaci, comitati e associazioni

di Redazione

 CASERTA. “Oggi, come mai in passato, dopo tante parole può svolgersi un’attività di controllo immediata, efficace e aderente a quanto viene svolto in zona lo Uttaro, cominciando a conoscere cosa effettivamente vi è accaduto”.

Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio al termine di una riunione che ha nuovamente consentito a comitati ed associazioni l’illustrazione delle iniziative di caratterizzazione finalizzate alla bonifica dell’intera area. Con i responsabili di Sogesid e numerosi rappresentanti di comitati ed associazioni in Comune c’erano i primi cittadini di San Marco Evangelista e San Nicola La Strada, Gabriele Cicala e Pasquale Delli Paoli, l’assessore all’Urbanistica Giuseppe Greco e l’assessore al Turismo Pasquale Napoletano, il presidente del Consiglio comunale Gianfausto Iarrobino, i capigruppo consiliari Lorenzo Gentile e Franco Santonastaso, i consiglieri Pasquale Antonucci, Enrico Tresca e Giovanni Lombardi.

“Queste riunioni si svolgeranno con cadenza periodica – ha aggiunto il sindaco – e coinvolgeremo negli incontri anche la quarta commissione consiliare permanente e l’Arpac per rispondere più ampiamente alle esigenze di informazione e trasparenza cui da sempre abbiamo ispirato ogni azione della nostra Amministrazione. Registro oggi con soddisfazione il favore con il quale questa nostra periodica iniziativa è accolta da enti, associazioni, comitati”.

Tutti i programmi e le attività di Sogesid per l’area Lo Uttaro sono ampiamente pubblicate sul sito web della società in house del ministero per l’Ambiente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico