Fratelli d’Italia: “Rispettiamo il patto federativo”

di Redazione

Fratelli d’ItaliaCASERTA. “In relazione a notizie pubblicate dalla stampa locale in questi ultimi giorni, relative a supposte ‘campagne acquisti’ da parte della maggioranza nei confronti del gruppo consiliare ‘Fratelli d’Italia’, il responsabile cittadino Finizio Di Tommaso e il capogruppo consiliare Fernando Piscitelli smentiscono categoricamente.

“Fratelli d’Italia – affermano i due esponenti del partito – ribadisce con fermezza che non intende prestarsi a nessun tipo di tentativo da parte della maggioranza di rompere la compattezza del ‘gruppo’ che resta solida. La volontà politica è quella di rispettare il ‘patto federativo’ stretto con altri gruppi consiliari. Il ‘gruppo’, compreso l’ex assessore Stefano Mariano, ribadisce che qualunque scelta politica deve passare attraverso le cariche istituzioni cittadine del partito o attraverso il portavoce del patto federativo”.

“Comunque, – concludono – per il futuro ci facciamo garanti che qualsiasi iniziativa personale all’interno di Fratelli d’Italia o del ‘gruppo federativo’ sarà immediatamente portata a conoscenza della cittadinanza al fine di garantire la nostra ‘coesione’ nonchè ‘trasparenza’ nei confronti di tutti i cittadini casertani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico