Delegazione cinese in visita a Caserta

di Redazione

 CASERTA. Domenica 1 settembre, alle ore 10, il sindaco Pio Del Gaudio, il vicesindaco Vincenzo Ferraro e l’assessore al Turismo, Pasquale Napoletano, accoglieranno in Comune una missione istituzionale cinese composta dai rappresentanti della Provincia dell’Hubei e da quelli dell’ambasciata in Italia.

“Ringrazio l’europarlamentare Enzo Rivellini, presidente della Delegazione Interparlamentare Ue-Cina per l’opportunità assicurata alla nostra città e il vicesindaco Ferraro che ha definito nelle ultime settimane l’organizzazione di questa iniziativa. Caserta è stata scelta per promuovere una fattiva collaborazione e la cooperazione tra strutture pubbliche e private, campane e cinesi, nell’ambito della sanità ma anche aprendo ad altri possibili canali utili alla promozione delle imprese e del turismo del nostro territorio, su un percorso che potrà condurre al gemellaggio tra la città di Caserta e quella cinese di Jingmen”.

Di seguito la delegazione, accompagnata dai rappresentanti della nostra città, dall’onorevole Rivellini e dal presidente dell’associazione Campei, Antonio Landolfi, visiterà il Reale Belvedere di San Leucio. “Un’occasione – precisa l’assessore Napoletano – per un’immediata conoscenza delle bellezze, della cultura e delle tradizioni del Borgo ferdinandeo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico