Casertana, doppio colpo: arrivano Baclet e Correa

di Redazione

Casertana CASERTA. La Casertana realizza altri due eccezionali colpi di mercato, ufficializzato l’ingaggio per la prossima stagione di Alain Baclet eLucas Correa.

Il francese e l’argentino inizieranno il lavoro con il gruppo a disposizione di mister Eziolino Capuano. Alain Pierre Baclet, in prestito dal Novara, è nato a Lille (Francia) il 26 maggio del 1986, 180 centimetri per 80 chili di peso, Alain ha militato tra l’altro con il Lille, il Lecce, il Frosinone, il Vicenza e la Juve Stabia. Lucas Correa, centrocampista argentino, nato a Rosario il 3 febbraio 84, ha disputato l?ultima stagione con il Bassano realizzando 10 reti. Ha giocato tra l’altro con Lazio, Varese ed Avellino, dopo l?incontro con il Presidente Lombardi ed il dg Pannone Correa ha raggiunto la sede del ritiro.

Grande soddisfazione nelle parole del direttore generale Nicola Pannone: “La società ancora una volta ha tenuto fede ai suoi impegni allestendo in tempi record una rosa di prim’ordine. Ci aspettiamo una grande risposta degli appassionati alla campagna abbonamenti la quale purtroppo procede ancora a rilento, tante attività si stanno avvicinando per la cartellonistica dello stadio e speriamo di avere per l’amichevole con la Juve Stabia la possibilità di indossare la maglia con il main sponsor con il quale resta ancora da definire l’accordo. In quell’occasione ci sarà anche una sorpresa per quanti avranno sottoscritto l’abbonamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico