Arbitri, concluso lo stage al Plaza

di Redazione

 CASERTA. Si chiude sabato lo stage di tre giorni organizzato al “Plaza” dal Comitato Regionale Arbitri della Campania.

Tre giorni di test atletici e tecnici a cui si sono sottoposti direttori di gara, assistenti arbitrali ed osservatori presenti nell’organico regionale a disposizione del neo presidente Virginio Quartuccio. Per tutti le raccomandazioni e le sollecitazioni da parte dei massimi vertici regionali circa la stagione calcistica che sta per iniziare.

Nella giornata di giovedì è stata la volta degli assistenti arbitrali, mentre ieri ed oggi spazio dedicato agli arbitri. Sempre nella giornata di oggi sarà la volta anche degli osservatori arbitrali impegnati nei campionati regionali dall’Eccellenza alla Prima categoria.

I test atletici si sono, invece, svolti presso il centro sportivo “Ferone” di Casolla. Per la giornata di chiusura prevista la presenza oltre che del presidente regionale Virginio Quartuccio anche del vicepresidente nazionale Narciso Pisacreta.

“Sono estremamente orgoglioso e soddisfatto della scelta di Caserta per il raduno precampionato – il commento del presidente della sezione Aia provinciale Antonio Santangelo – A tutti gli associati un doveroso in bocca al lupo per la stagione che è alle porte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico