“Apriti Centro”, applausi per Made in Sud. Ora la Traviata

di Redazione

 CASERTA. Risate dal primo all’ultimo secondo: un concentrato di comicità, musica e arte per una serata di grande spettacolo.

E’ questa la fotografia dello show di “Made in Sud” che ha strappato applausi a scena aperta da parte del pubblico di piazza Mercato. Neanche una sedia libera per assistere allo spettacolo della banda più divertente della televisione italiana organizzato nell’ambito della rassegna “Apriti Centro”.

E non poteva essere altrimenti. C’erano tutti, proprio tutti, gli attori che hanno trasformato “Made in Sud” in un programma cult della televisione italiana. Da Gigi e Ros, a Gino Fastidio, passando per gli Artetetcae, il Nonno moderno di Nello Iorio: attraverso un filo conduttore sul palco di piazza Mercato si sono alternati tutti i personaggi della riuscitissima trasmissione che hanno riproposto le gag più divertenti dell’ultima annata televisiva oltre ad esilaranti novità. Spazio anche alla solidarietà con l’invito da parte di Gigi e Ros a sostenere l’Ant, l’associazione che affianca i malati terminali.

Il grande spettacolo in piazza Mercato non finisce qui. Domenica 1 settembre torna la grande lirica con lo spettacolo della Traviata diretto dal maestro Quadrini. Il 12 settembre, invece, sarà la volta del concerto di Mario Biondi. Tutti i biglietti per le serate possono essere acquistati presso la rivendita ufficiale della manifestazione, la “Ticketteria” in via Gemito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico