San Cipriano, l’Accademia prepara la nuova stagione calcistica

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Dopo aver concluso con successo l’ultimo anno calcistico, restando imbattuta nelle gare casalinghe del campionato esordienti, l’Accademia Calcio San Cipriano prepara una seconda stagione che si preannuncia gloriosa.

Il direttore sportivo Carlo Pirozzi (nella foto)e il presidente Giovanni Maiello confermano in toto l’organico della passata stagione, culminata il 29 giugno, allo stadio comunale di San Cipriano, con la Giornata dello Sport. Un evento che ha riscosso il plauso del Genoa Calcio, rappresentato dal ds Fabozzi, che si è complimentato con società e squadra.

“Per la nuova stagione – spiega il ds Pirozzi – intendiamo partecipare al campionato regionale Giovanissimi Fascia B sotto la direzione tecnica di mister Di Sarno, per poter proiettare i nostri talenti in un campionato di livello superiore”.I dirigenti Salvatore Cristiano, Antonio Cecoro e Luigi Reccia stanno già predisponendo la partecipazione e l’iscrizione al campionato.

“L’organico – aggiunge il presidente Maiello – oltre alle conferme, come quelle dei tecnici Caterino e Capoluongo, sarà ampliato con nuovi innesti che daranno lustro alla nostra scuola calcio”. Appuntamento a lunedì 3 settembre per l’inizio della nuova avventura dell’Accademia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico