Ragazzi accoltellati, arrestato un altro presunto componente del branco

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Secondo arresto, nel giro di 24 ore, per l’aggressione subita, nella notte tra il 5 e 6 febbraio 2012, all’esterno di un locale al confine tra Carinaro e Aversa, da due giovani di Teverola.

Dopo Luigi Mosvaldo Caterino, 21enne di San Cipriano, ieri sottoposto agli arresti domiciliari, i carabinieri hanno arrestato, in Sicilia, Armando Natale, 23 anni, di Casal di Principe, domiciliato a Montaperto, frazione di Agrigento. Insieme a Caterino è ritenuto responsabile dei reati di omicidio in concorso e lesioni personali. Anche Natale è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

A carico dei due indagati sono stati riscontrati elementi di colpevolezza nell’accoltellamento subito da P.P. e G.S., entrambi 23enni, di Teverola, incensurati, i quali, all’uscita del locale, trovarono ad attenderli sette giovani armati di coltelli e cinture che li aggredirono, a loro dire, senza un motivo apparente, anche se fu ipotizzato che, poco prima, si sarebbe verificato qualche diverbio nel locale. Ricoverati in ospedale, P.P. ne ebbe per dieci giorni, G.S. per venti, a causa delle ferite riportate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico