Karate, il Team Capasso fa incetta di premi a Lignano

di Redazione

 SAN CIPRIANO. La polisportiva “Team Capasso” di karate rientra con successo dagli open mondiali di Lignano Sabbiadoro a cui hanno partecipato 1250 atleti provenienti da 45 nazioni.

Il tecnico Nicola Capasso sottolinea: “Abbiamo dimostrato al mondo intero come i nostri giovani, se guidati in un contesto serio ed educativo, possano fare bene.

A tal proposito, ringrazio il Comune di San Cipriano d’Aversa e il consorzio Agrorinasce per averci consentito di operare nel Parco della Legalità”. Il Team Capasso (rappresentato da Cipriano Infante ‘96, Cipriano Infante ’97, Luigi Schiavone, Emanuela Diana, Giuseppe Izzo, Mario Russo, Nunzia Capasso, Caterino Cipriano, Alessandro Bortone, Michelangelo Alaia) ha portato a casa un oro, due argenti, tre bronzi e un settimo posto, piazzandosi al terzo posto nella classifica generale.

Entusiasta di questo successo, la polisportiva annuncia che presto saranno inserite altre discipline nel contesto del sodalizio sportivo, come pallavolo e basket. Intanto, Capasso invita i cittadini a far visita al Parco della Legalità per assistere alle lezioni degli allievi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico