Rotatoria sperimentale in via XXV Aprile

di Redazione

 CASAGIOVE. In via XXV Aprile, all’incrocio con viale della Libertà, sono stati effettuati dei lavori di riparazione del manto stradale.

Ultimati i lavori e chiuso il cantiere è stata predisposta, su indicazione dell’assessore con delega alla Polizia municipale e viabilità, Paolo Lagnena, una rotatoria in via sperimentale. Un intervento che punta a migliorare la sicurezza stradale in questa parte della nostra città.

Lo scopo di tale provvedimento è quello di eliminare l’elevato rischio di incidenti, relativo al flusso veicolare nella zona in argomento. Il progetto in sarà vagliato in funzione delle rilevazioni dei flussi veicolari che si stanno effettuando in questi giorni, e continueranno per tutto il mese di settembre, grazie al contributo del comando cittadino della Polizia municipale e nucleo locale della Protezione Civile.

“Un intervento, questo, che ha l’obiettivo di valorizzare le strade comunali interessate con la realizzazione di una rotatoria-spartitraffico luminosa corredata da accurata segnaletica, anch’essa adeguatamente illuminata”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico