Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

“Agosto a Casagiove”, chiusura il 31 agosto

 CASAGIOVE. Si è chiuderà sabato 31 agosto, la 12esima edizione di “Agosto a Casagiove” nell’area fiera, una manifestazione che anno dopo anno ha raccolto sempre più pubblico e consensi.

Il merito di questo grande successo, di certo, va attribuito agli organizzatori il gruppo “PrincipioAttivo”, guidato dal presidente Gennaro Caiazza, che hanno dato vita ad una kermesse estiva straordinaria. Un forte plauso agli organizzatori viene, anche, dal sindaco Elpidio Russo il quale ha partecipato a molte serate previste dal programma di “Agosto a Casagiove 2013” passando quest’agosto, insieme agli altri casagiovesi che hanno deciso di restare in città.

Prevista per la serata di chiusura l’esibizione del duo “Arteteca” reduce dal grande successo di Made in Sud. Molti i partecipanti a questo progetto estivo che ha catalizzato l’attenzione, in ambito socio-ricreativo, dei cittadini Casagiovesi e dell’hinterland casertano.

Durante la serata finale ci sarà, anche, l’esibizione della scuola di ballo della maestra Mimma Scagliarini. Inoltre, a chiusura della serata il cielo di Casagiove si tingerà di mille luci e colori con i fuochi pirotecnici. Quindi un bilancio più che positivo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico