Grazzanise, furto di ferro: denunciato un rumeno

di Redazione

 GRAZZANISE. A Grazzanise, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno deferito, in stato di libertà, un cittadino rumeno, residente a Villa Literno, ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

L’uomo, mentre percorreva la strada provinciale 147, a bordo di un furgone in uso, insieme ad altri quattro uomini in corso identificazione, alla vista dei carabinieri accelerava la marcia e si dava a precipitosa fuga nel tentativo di eludere il controllo.

Dopo un breve inseguimento il furgone terminava la propria corsa lungo il ciglio di una strada sterrata e gli occupanti si dileguavano nelle campagne circostanti.

Nel tentativo di guadagnare la via di fuga, l’uomo precipitava in un fossato procurandosi la lussazione della spalla sinistra.

La successiva perquisizione effettuata nel furgone dai militari dell’Arma, che lo hanno poi sottoposto a sequestro, permetteva rinvenire un ingente quantitativo di materiale ferroso asportato presumibilmente dal consorzio agrario di bonifica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico