Spaccio di droga, arrestata figlia di attore di Gomorra

di Redazione

 CASERTA. La squadra mobile diCaserta e gli agenti della sezione di Casal di Principe e di Castel Volturno hanno arrestato Vincenzina Terracciano, 25 anni, figlia dell’attore di ‘Gomorra’ Bernardino Terracciano (nella foto), attualmente in carcere con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Arrestato anche il compagno della donna, Strato Salemme, 32 anni, che era già agli arresti domiciliari da qualche mese per reati legati alla detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, reato di cui è accusata ora anche la donna.

Il blitz è stato eseguito nell’abitazione della coppia, in via Torino, nel centro abitato di Castel Volturno (Caserta).La polizia ha anche sequestrato 100 grammi tra marijuana e hashish, oltre ad alcune lampade utilizzate per la coltivazione delle piante di cannabis, e altro materiale per il confezionamento della droga.

Secondo gli investigatori la coppia vendeva marijuana e hashish nell’abitazione malgrado l’uomo fosse ai domiciliari. Ad acquistare gli stupefacenti erano anche clienti provenienti da altre province e da fuori regione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico