Salerno, esce dal carcere e torna a perseguitare ragazza di cui aveva abusato

di Redazione

 SALERNO. Era da poco uscito dal carcere, dove aveva scontato una pena per aver abusato di una ragazza minorenne.

Ma I.G., 47 anni, è tornato a tormentare con minacce e ingiurie la sua vittima insieme alla sorella, e la polizia lo ha arrestato di nuovo. Il fatto è accaduto nel salernitano, a Cava dei Tirreni. L’uomo, disoccupato, è destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Salerno per atti persecutori e ingiuria nei confronti di due minorenni.

La misura restrittiva dopo indagini della polizia a seguito della denuncia presentata dalla madre di due ragazze vittime delle attenzioni ossessive e morbose del 47enne, costrette a cambiare le proprie abitudini di vita impaurite da possibili aggressioni da parte del vicino di casa.

Gli atti persecutori, oggetto dell’ordinanza nei confronti di I.G., consistenti in appostamenti, pedinamenti e atteggiamenti minacciosi, e sono iniziati nel mese di marzo scorso, quando l’uomo, appena scarcerato dopo aver scontato circa due anni di detenzione per violenza sessuale, ingiuria, minacce e lesioni sempre nei confronti di una delle due ragazze, ha ripreso tale comportamento nei confronti della giovane vittima e dei suoi familiari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico